sabato 26 febbraio 2011

Semplicemente me

SEMPLICEMENTE

ME

STESSA


e ricordate che ciò che è stile non deve essere per forza emo. Io non sono emo,non mi taglio le vene e non mi drogo. Sono semplicemente me stessa. Perkè è questo k conta alla fine...io voglio avere una personalità soltanto mia. A volte sono dolce,a volte sono alla moda e avolte sono normale
QUESTO POST è DEDICATO A TUTTE LE RAGAZZE CHE CERCANO DENTRO AL CUORE UNA LORO PERSONALITà,UNA NUOVA VITA CHE LE FACCIA SENTIRE A LORO AGIO. RAGAZZE,RICORDATE CHE VOI STESSE SIETE UNO STILE UNICO,PERCHè AVETE DEI SENTIMENTI,DEI VALORI,DELLE IDEE,DELLE OPINIONI. VOI SIETE VOI STESSE E NON C'è BISOGNO DI DIMOSTRARLO AL MONDO.

perchè molte persone voglono essere classificate in diversi gruppi?Io non giudico le persone che scelgono questostile di vita,ma mi chiedo ugualmente perchè vogliono appartenere ad una massa... non so se mi spiego...secondo me non esiste questa suddivisione. Secondo me tutti siamo diversi,e non per questo dobbiamo sceglierci come amici le persone che ci assomigliano di più. Per esempio in queste foto qui sopra ho chiesto a mio padre(fotograafo)di fare  delle foto in cui mi divertivo a sembrare le parti più profonde di me. Grazie a questo post,che spero visiterete,ho voluto comunicarvi che se vogliamo possiamo essere chi ci piace,ma se pensiamo di esserlo veramente il nostro stile di vita diventa una necessità.

CARI RAGAZZI EMO,TRUZZI E BLA,BLA,PENSO CHE SIETE MOLTO CORAGGIOSI AMNIFESTARE IN GRUPPOQUELLO CHE PROVATE. VI AMMIRO PER QUESTO:RIUSCITE A RENDERE VOSTRE DELLE EMOZIONI CHE VI APPARTENGONO A METà. MA NON FATE DI QUESTO VOSTRO CORAGGIO UNA MODA,UNA SCUSA O ADDIRITTURA UNA QUALITà.NON LASCIATE CH E IL VOSTRO STILE VI TRASCINI GIù NELLE PIù PROFONDE BUCHE OSCURE DEL MONDO,CHIAMATE DI SOLITO EGOISMO.

Nessun commento:

Posta un commento